– Probabili formazioni e pronostico –
12 dicembre ore 12:30 CET. Analisi e pronostico di Torino v Bologna, match valido per il 17mo turno del campionato di Serie A.
- Toro in campo con Vanja MS, Zima, Bremer e Rodriguez. A centrocampo Singo, Lukic, Pobega e Vojvoda, davanti ai quali sono pronti Praet e Pjaca. Sanabria terminale di attacco.
- Il Bologna risponde con Skorupski, Soumaoro, Medel e Theate. De Silvestri, Soriano, Svanberg e Hickey formeranno la linea mediana del centrocampo, Skov Olsen e Barrow saranno dietro il ristabilito Arnautovic.
Il Torino è in serie positiva, alla ricerca di 3 punti in casa. Anche se le ultime prestazioni non hanno colpito, il ruolino del Toro in casa è fenomenale. Difesa piuttosto solida, attacco vivace, partite sempre divertenti.
Il Bologna viene dalla botta in casa contro la Fiorentina e ha approcciato la sfida senza certezze riguardanti su Arnautovic. La presenza dell’austriaco può essere importante, ma il pronostico asiatico vede quote che portano vantaggio al Torino, per cui questo è il mio pronostico: