Unisciti al canale Telegram

Unisciti al canale Telegram

Report Puntate: MotoGP – Giappone (-297.50u)

Pubblicato il 27 Aprile 2009

Da Betpusher

Se non altro ricorderemo questo Motegi per la gara dalle grandi occasioni…
O anche per essere stato un evento unico, per come è stata assegnata la Pole Position (somma dei tempi delle libere…), per come i piloti hanno affrontato la gara, senza cioè dati telemetrici su cui basarsi avendo provato ogni sessione in condizioni diverse..
Per molti la riduzione delle prove libere (da 4 a 3 sessioni e da 1 ora a 45 minuti per sessione) sarebbe stato un vantaggio per Stoner e la Ducati, sempre veloci fin da subito… E invece per adesso la moto "universale" sembra essere la Yamaha M1 di Rossi, Lorenzo, Edwards.. i più veloci in pista fino ad ora.

A quote grasse e qualche errorone dei quotisti (Stoner gruppo a 7,00!!) han fatto però da contraltare gli errori di guida dei nostri amici centauri.. Un vero peccato, sarebbe stato un successone… Vediamo in dettaglio:

MOTOGP

Vermeulen Gruppo (Elias, De Angelis, Takahashi) a 2,60 Giocodigitale, stake 100 (+160)
Valutata 2,00 chiusa a 1,50 dai concessionari, presa con più difficoltà del previsto.. ma presa..

Vermeulen Pole a 33,00 SNAI, stake 50 (void)
Altro Pole a 40,00 giocodigitale, stake 50 (void)

Nella speranza di fare il colpaccio con una qualifica bagnata.. Bagnata pure troppo, al punto che non s’è corsa.. Le quote si erano abbattute (max 12 verme), sarebbe stato un bel liveggiare…

Testa a Testa – Edwards su Vermeulen a 2,42 Totosì, stake 300 (-300)
Testa a Testa – Vermeulen su Edwards a 1,95 Globet, stake 150 (+142.50)
Edwards a 2,42, valeva 1,50… Una quota sballatissima da parte di Totosì, tanto sballata quanto la partenza di Colin, quinto pilota più veloce in pista ma finito nel fondo dello schieramento a remare.. Peccato.. Con la giocata sul verme avevo migliorato la quota a 2.84 e avremmo raccolto veramente bene. Edwards girava 1 secondo meglio di Vermeulen ed era il pilota più veloce tra i privati… Va bè…

Stoner Gruppo (Rossi, Lorenzo, Pedrosa) a 7,00 bwin.it, stake 125 (-125)
Copertura Stoner NON vincente la gara a 1,70, vari concessionari, stake 250 (+175)
Questa si commenta da sola… Occasione troppo ghiotta per non coprire la giocata in live.. avrebbe potuto portare ad una presa doppia. La quota è stata messa lì per errore da bwin.it per circa 5 minuti.. Ma a questo punto spero che nessuno abbia letto in tempo la mia email…..

Stoner Leader al primo giro a 2,00, bet365, stake 50 (-50)
Sempre buona da giocare… Adrenalina supplementare.. peccato che l’australiano abbia azzeccato una delle peggiori partenze di sempre..

250cc

Di Meglio Gruppo (Talmacsi, Cluzel, Debon) a 3,10 giocodigitale, stake 200 (-200)
Che dire… Quota chiusa a 2,10, valeva ancora meno probabilmente.. il gruppo era diventato un testa a testa con Talmacsi e Mike Di Meglio lo aveva appena superato quando ha messo le ruote sul rivoletto d’acqua che passava sotto il ponte ed è andato a gambe all’aria..

Simoncelli Gruppo (Bautista, Barbera, Aoyama) a 8,00 Totosì, stake 50 (-50)
Era un tentativo e per questo lo stake era così basso… Menomale.. Quando era convinto leader della gara SuperSic ha in qualche moto intaccato il cerchio (come fa un cerchio in lega a spaccarsi?!?) e gli si è afflosciata la gomma.. Cosa mai vista in vita mia.

De Rosa Gruppo (Luthi, Faubel, Locatelli) a 3,20 better, stake 50 (-50)
Quota allo stacco 2,20. Avversari inconsistenti, Faubel e Locatelli vanno per le terre a pochi giri dall’inizio. Raffaele De Rosa invece decide di anticipare la partenza e per punizione gli regalano un passaggio ai box a velocità ridotta, cosa che lo relega nel fondo del gruppone.. Il ragazzino ce l’ha, tira e recupera, ma il caro buon Luthi è troppo lontano…

Tra cerchi spaccati e ruote afflosciate, partenze ciccate o anticipate, cadute e promesse non mantenute.. Sta settimana bella spesa a due ruote va…

Appuntamento a Jerez tra sette giorni
Betpusher.com

Scritto da Betpusher

UNISCITI AL CANALE TELEGRAM