– Analisi e pronostico –
7 febbraio ore 20:45 CET. Analisi e pronostico di Lazio vs Cagliari, posticipo della domenica valido per il 21mo turno del campionato di Serie A.
- Lazio in forma e con a disposizione i top della rosa. Scenderà in campo probabilmente con Reina, Radu, Acerbi e Musacchio in difesa, Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto e Marusic a centrocampo, Immobile e Correa in attacco.
- Il Cagliari alla disperata ricerca di punti potrà schierare Cragno, Rugani, Godin e Walukiewicz in difesa, Lykogiannis, Marin, Nandez e Zappa sulla linea mediana, Joao Pedro e Nainggolan dietro la punta Pavoletti.
Situazione delicata quella del Cagliari, fuori casa contro la squadra più forma del momento. L’obiettivo sarà sicuramente quello di contenere l’arrembante armata di Inzaghi e portare a casa punti. La difesa è schierata al meglio. La Lazio produce tanto (1,85xG), ma segna relativamente poco in base al gioco. Il Cagliari proverà a resistere, con 19 goal subiti in 10 partite può sembrare un azzardo giocare Under 2.5, ma la quota è esageratamente generosa: