– Probabili formazioni e pronostico –
22 febbraio ore 20:45 CET. Analisi e pronostico di Juventus vs Crotone, posticipo del 23mo turno del campionato di Serie A.
- Juve confermata con Buffon, Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro in difesa, Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey a centrocampo e Kulusevski in attacco con Ronaldo.
- Crotone con Cordaz in porta, Magallan, Golemic, Luperto, Pedro Pereira, Junior Messias, Molina, Vulic, Reca, Di Carmine e Ounas.
Juve quindi in formazione tipo seppur in emergenza panca, con Morata convocato, ma non al top e poche alternative oltre Bernardeschi. La miglior difesa del campionato equiparando le partite giocate potrà contare sui due giovani centrali. Con loro i goal subiti sono 0,85 per partita, con 1,10xGA.
La Juventus segna in casa 2,00 goal a partita con un coerente 2,03xG, ma le emergenze del momento ed un CR7 non al top possono lasciare immaginare numeri leggermente più bassi.
Il Crotone ha un rate passivo pesante di 2,73 goal concessi fuori casa, ma l’analisi degli xGA racconta una diversa realtà: sono infatti “solo” 1,69 i goal attesi in base al gioco.
In definitiva quote Under molto generose. La scelta di questa sera è sulla linea dei 3 goal: